Il progetto “Salva le Api” di Sanfrè (CN)
Il progetto “Salva le Api” è un’iniziativa fondata da Alessandro Bazzano a Sanfrè, in provincia di Cuneo, con l’obiettivo di salvaguardare l’ambiente e garantire la sopravvivenza delle api, essenziali per l’ecosistema grazie al loro ruolo di impollinatori. Il progetto promuove attività come la semina di piante mellifere, la creazione di alveari in ambienti naturali e l’organizzazione di eventi educativi per sensibilizzare la comunità sull’importanza delle api.
Oltre alle attività sul territorio, il progetto offre la possibilità di sostenere le api attraverso l’acquisto di prodotti come miele e bomboniere, con il 5% del ricavato destinato alla semina di piante mellifere. Questa iniziativa consente a chiunque di contribuire alla causa, anche da lontano.
Il progetto “SEMINIAMO FIORI PER SALVARE LE API”
Le api sono essenziali per la sopravvivenza dell’intero pianeta. La loro presenza, come insetti impollinatori, gioca un ruolo di primaria importanza perché senza di loro, le conseguenze a livello globale sarebbero immense. Ognuno di noi può dare un piccolo contributo per fare in modo che questo non accada!
ACQUISTA UN PRODOTTO E SOSTIENI IL PROGETTO
Con Salva le Api il 5% del ricavato sarà devoluto, con il massimo impegno, nella realizzazione e sviluppo del progetto a favore della sopravvivenza delle api! Con un piccolo acquisto, riceverai subito i semi di fiori melliferi da seminare sul tuo terrazzo o nel tuo giardino. Basta davvero poco, per fare grandi cose!