Tre mercoledì sera per apprendere le tecniche di degustazione, la storia e le curiosità legate ogni appuntamento a tre vini differenti, in abbinamento ad un piatto.
Gennaio e febbraio 2025I nostri uffici rimarranno chiusi da sabato 21 dicembre a lunedì 6 gennaio 2025 compresi. Cogliamo l’occasione per augurarvi buone feste!
Da sabato 21 dicembre a lunedì 6 gennaio 2025Un format di visita, liberamente ispirato alle escape room, per conoscere i castelli del territorio attraverso la ricerca di indizi e la risoluzione di quesiti.
Sempre su richiestaUn viaggio virtuale per scoprire le suggestive rocche del Roero, per passeggiare tra le vigne della Langa del Barolo e del Barbaresco e per sentire i profumi e i rumori degli alti boschi dell’Alta Langa…
OnlineVisita l’affresco della Madonna della Bocciata, simbolo di un miracolo, gli ex voto del Museo Diocesano di Alba, testimonianze di fede e speranza vissute nelle campagne e nei borghi locali e la Madonna del Latte di Barnaba da Modena nella Chiesa di San Giovanni.
Fino al 20 dicembre 2024 - dal 7 gennaio al 23 marzo 2025 su richiestaForniamo servizi di visita guidata, trekking tra le vigne, accompagnamenti, visite narrate. Vogliamo trasmettervi la nostra passione e raccontarvi un territorio unico al mondo: seguiteci!
Tutto l'anno, su richiestaVisita guidata al centro storico medievale di Alba e delle sue “cento torri” per scoprire curiosità sulla città e ammirarla da alcuni punti panoramici.
Tutto l'anno, su richiestaDal cuore della città di Alba alle più alte colline di Langa protagoniste delle sue opere.
Tre diversi tour sulle orme di Beppe Fenoglio: scrittore, partigiano, uomo.
Tecnica, tradizione e creatività sono gli ingredienti del mestiere del vignaiolo: ne scoprirete tutti i segreti in un’unica, intensa giornata, per costruire e realizzare un proprio originale brand da immettere virtualmente sul mercato.
La classica formula della caccia al tesoro, adattata alla vostra realtà aziendale, per sollecitare le dinamiche di gruppo e stimolare il raggiungimento di un obiettivo comune: il tutto tra scenari paesaggistici unici al mondo, patrimonio UNESCO dell’umanità, e immersi nel gusto e nei sapori delle Langhe.
Competizione e creatività: un percorso di orienteering tra strade sconosciute da affrontare con spirito di collaborazione. Ma, naturalmente, anche un momento di grande divertimento.
In seguito all’ultima assemblea dei soci è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Turismo in Langa, composto dal dott. Filippo Ghisi, confermato Presidente; dalla dott.ssa Monica Chiabrando, eletta Vicepresidente; dalla dott.ssa Elisa Casetta, dal dott. Sandro Minella e dal Dott. Michele Zese.