Giovedì 14 marzo 2024
Selezione addetto amministrativo
L’Associazione Turismo in Langa di Alba è alla ricerca di un collaboratore a tempo parziale nel settore amministrativo/contabile, con il quale avviare una collaborazione per la mansione di addetto/a amministrativo.
La risorsa dovrà:
- gestire la regolare tenuta contabile, fiscale e amministrativa dell’associazione;
- registrare fatture ciclo acquisti;
- emettere fatture di vendita;
- rapportarsi con le banche;
- pagare i fornitori;
- gestire la prima Nota;
- effettuare la liquidazione trimestrale dell’IVA;
- pagamento F24;
- LIPE;
- gestione incassi;
- redazione documenti amministrativi;
- calcolare ed effettuare il relativo versamento della ritenuta d’acconto;
- gestire il tesseramento dei soci e programmare e organizzare le assemblee;
- rapportarsi con il commercialista e con i consulenti fiscali e amministrativi dell’associazione per adempimenti quali la redazione del bilancio.
Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa e comprovata nella mansione;
- padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel (conoscenza intermedia);
- eccellenti capacità organizzative per pianificazione e rispetto delle scadenze;
- precisione e puntualità;
- conoscenza delle dinamiche e delle normative in tema di associazionismo;
- capacità di lavorare in autonomia;
- orientamento all’obiettivo e capacità di problem solving;
- flessibilità e dinamismo;
- disponibilità immediata;
- costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software Adhoc (Zucchetti) e di programmi per la gestione della fatturazione elettronica;
Si invitano dunque gli interessati ad inviare il proprio CV all’indirizzo info@turismoinlanga.it con oggetto “Selezione addetto amministrativo”.